Ci immerge nei suoni più nuovi, quelli della migliore musica indipendente italiana e internazionale; ci fa ammirare le evoluzioni dei fenomenali ballerini di danza aerea, illuminati dalle stelle più luccicanti. Ci mette di fronte a tutte le sfumature dell’arte più viva e ci invita alla scoperta nella nuova cornice dell' Ex Macello di Putignano.
Nel laboratorio urbano I MAKE all'Ex Macello di putignano, il FARM diviene punto di contatto tra artisti, generi, pubblico e storie differenti e torna ad accogliere Musica Nuova, Danza spettacolare e Arte che affascina e stupisce. Saranno tre giorni di condivisione di un piccolo percorso che aggrega e unisce tra loro Associazioni, Collettivi, Compagnie, Volontari: idee ed energie.
Il Macello di Putignano è un ex mattatoio riconvertito a laboratorio urbano. Ospita da anni le attività del Consorzio I MAKE e tante altre associazioni locali che offrono diversi tipi di attività dedicate a tutta la cittadinanza. All’ingresso vi accoglierà la spettacolare balena di Deni Bianco e all’interno potrete ammirare le opere di Officina Chiodo Fisso, gli orti urbani e lo spettacolare murales “Strike the right note” di Millo. Uno spazio accogliente e aperto a tutti, senza barriere architettoniche.
Su DICE trovi gli abbonamenti
e i singoli ticket giornalieri al FARM Festival