Festival

Festival

Il Festival della nuova Musica e delle Arti Visive

Fra i trulli incantati della Masseria Papaperta, il FARM diviene punto di contatto tra artisti, generi e storie differenti e torna ad accogliere Musica Nuova, Danza spettacolare e Arte che affascina e stupisce. Saranno due giorni di condivisione di un piccolo percorso che aggrega e unisce tra loro Associazioni, Collettivi, Compagnie, Volontari: idee ed energie diverse che danno forma ad uno spettacolo unico ed emozionante.
Il 7 e l’8 agosto il FARM torna a raccontarci questo incontro sorprendente di Forme D’arte. Musica, Danza, Pittura, Cinema, Fotografia, Natura sono le diverse facce della stessa Meraviglia.

Il 2017 è l’anno della 6ª Edizione del FARM Festival

La Piccola Bottega Popolare di Alberobello e il Consorzio I MAKE, danno vita al FARM, il Festival della Nuova Musica e delle Arti Visive. Un’occasione unica per ascoltare alcuni dei musicisti più interessanti del panorama indipendente nazionale e conoscere nuove realtà dallo scenario internazionale; un festival attento all’eco-sostenibilità, alla promozione dei talenti, alla libera espressione e all’aggregazione giovanile.
Un grande contenitore nel quale Collettivi, Compagnie e Associazioni, diventano protagonisti di una grande festa dedicata alle nuove forme di espressione artistica e musicale.